Eletta Miss Valdambrini nell’incantevole location del Parco Martiri delle Foibe

Miss Valdambrini
Miss Valdambrini

In una splendida serata, tenutasi nell’incantevole location del Parco Martiri delle Foibe, è stata incoronata la reginetta del Rione Valdambrini. Un evento organizzato dai volontari del quartiere “Verde” che hanno effettuato una sorta di gemellaggio con i colleghi del rione Madonna dei Canneti di Cerveteri che tre anni fa proposero, per la sfilata dei carri della festa dell’uva, lo stesso tema che il 5 luglio i rionali di Santa Marinella metteranno in scena nella seconda edizione della parata coreografica e cioè La Dolce Vita. Davanti ad una vastissima platea, sono sfilate le 15 ragazze che hanno preso parte alla prima edizione di Miss Valdambrini, fortemente voluta dal presidente e dai volontari del quartiere cittadino. 15 bellissime ragazze, tutte rigorosamente del popoloso rione della Perla del Tirreno, che si sono sfidate a suon di abiti succinti e splendidi vestiti da sera, per avere il favore dei giurati.

La fascia di Miss Valdambrini è andata a Thainara D’Angelo di 18 anni che è stata incoronata reginetta del 2015 e un dono della gioielleria Otrello, le altre due bellezze notturne sono state Denisa Jionela Nistor eletta Miss Sorriso e Julia Nistor Miss Eleganza. La coreografia è stata proposta da Simonetta Travagliati, il trucco da Sara Cardinali, le acconciature da Simon Hair Fashion e i vestiti da Sei Chic. Per la giovane Thainara è stato il primo successo in un concorso di bellezza. La ragazza, che lavora in un bar, ha detto di voler in futuro entrare nel mondo delle modelle, di amare Raul Bova e la cantante Rhianna. Il direttivo del rione Valdambrini si dice pienamente soddisfatto per l’ottima riuscita degli eventi e ringrazia gli avventori, gli sponsor e i rioni che hanno partecipato alla festa.

 

1 thought on “Eletta Miss Valdambrini nell’incantevole location del Parco Martiri delle Foibe

  1. Vorrei far notare che alcune miss sono state mandate da altri rioni. Infatti Marilù Spalla e Pamela De Luca sono del rione Pirgus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *