L’Agricoltura per lo Sviluppo del paese

Piazza democratica
Piazza democratica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:L’Associazione Piazza Democratica Iniziativa di Rinnovamento in collaborazione con il PD organizza il prossimo 24 luglio, presso la Sala Case Grifoni sita in Piazza Santa Maria, nel centro storico di Cerveteri un incontro tecnico dai temi

L’Agricoltura per lo Sviluppo del paese

La Riforma della Pubblica Amministrazione

 

Al tavolo tecnico interviene l’On. Marietta Tidei, l’On. Emiliano Minnucci, il Presidente dell’A.R.S.I.A.L. Dott. Antonio Rosati, il Segretario del Circolo PD Cerveteri Alessandro Gnazi, il Presidente dell’Ala Servizi Edoardo Nesci, l’Agronomo Annibale Gozzi esperto nelle colture vitivinicole, Franco Caucci del Direttivo PD Provinciale coordinerà i lavori.

Il Convegno affronta tematiche di interesse per il nostro comprensorio; in particolare l’agricoltura, fondamentale veicolo di crescita del nostro Paese. Il Presidente dell’ARSIAL interverrà durante l’incontro illustrando le opportunità nel campo, per lo sviluppo della filiera agro-industriale, un comparto importante per l’economia regionale. L’incontro intende coinvolgere gli Enti territoriali a fornire informazioni agli addetti ai lavori in merito a questioni di interesse pubblico del settore agricolo e della Riforma della Pubblica Amministrazione. Si auspica ampia partecipazione all’iniziativa di Sindaci e Amministratori, di professionisti, Artigiani, Commercianti, giovani e meno giovani, rappresentanti di Associazioni locali e del Comprensorio, Agricoltori al fine di illustrare quali siano le soluzioni proposte in campo Nazionale, Regionale e dell’Unione Europea in merito alle opportunità offerte. Il Convegno è gratuito ed aperto a tutti, agli addetti ai lavori, alle imprese, ai liberi professionisti e ai cittadini interessati alle tematiche.

CONVEGNO /DIBATTITO 24 LUGLIO 2015 ore 18,30

L’Agricoltura per lo Sviluppo del paese

La Riforma della Pubblica Amministrazione

Interverranno

On. Marietta Tidei           Parlamentare PD

On. Emiliano Minnucci   Parlamentare PD

Dott. Antonio Rosati       Presidente A.R.S.I.A.L.

Alessandro Gnazi           Segretario Circolo PD Cerveteri

Edoardo Nesci                 Presidente ALA Servizi Comune di Ladispoli

Annibale Gozzi              Agronomo

Franco Caucci                 Membro Pd Provinciale

con la partecipazione

Assessorato Agricoltura Regione Lazio

Amministrazione Comunale di Cerveteri

Interviene a chiusura del Convegno il

Capo Gruppo PD Lazio—Dott. Riccardo Valentini

SALA CASE GRIFONI – Piazza Santa Maria – Cerveteri (RM)

Sono invitati a partecipare

I cittadini, I Sindaci dei Territori Interessati, Amministratori, Commercianti e Imprenditori, Agronomi, Agricoltori, Operatori dei settori, Politici , Tecnici, Professionisti del territorio.

www.piazzademocratica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *