Il Fishfesta ad “Arti & Mestieri”

fishfestaRiceviamo e pubblichiamo. Importante riconoscimento per il Fishfesta di Santa Marinella: l’evento di cultura gastronomica sul pesce azzurro, ideato e promosso dal Consigliere Andrea Passerini, che si è svolto ad ottobre e che ha attratto l’interesse di appassionati ed addetti ai lavori per l’originale format e la qualità delle sue proposte, farà parte di “Arte & Mestieri Expo 2015”.

Gli organizzatori dell’importante appuntamento di questo fine settimana (Fiera di Roma, 17-20 dicembre) hanno destinato uno spazio per la presentazione di Fishfesta (padiglione 1, D15), in cui verrà proiettato il video di promozione della pesca locale, e le foto dell’evento e della città di Santa Marinella. Inoltre, verrà distribuito il materiale didattico con le informazioni sulle specie di pesce azzurro pescate nella nostra costa.

“E’ un bel segnale – sostiene Andrea Passerini – un riconoscimento della qualità del lavoro svolto, innanzitutto nel portare in città finanziamenti europei e poi nell’avanzare una proposta molto coraggiosa, per la durata, il periodo dell’anno e la ricchezza dei contenuti informativi ed artistici”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *