Aureliano Tennis Team, donazione A.D.A.M.O

Scuola-Tennis-ASD-Aureliano-Tennis

Scuola-Tennis-ASD-Aureliano-Tennis
Scuola-Tennis-ASD-Aureliano-Tennis

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tutta cuore e sport tra l’Aureliano Tennis Team e la famiglia De Angelis che oramai da quattro anni organizza ed anima il “Torneo Davide De Angelis”, dedicato al giovane sportivo prematuramente scomparso. In questi giorni, il circolo Tennistico con scuole a Civitavecchia e Santa Marinella, ha provveduto ad effettuare una donazione a favore dell’associazione ONLUS A.D.A.M.O. Questa donazione a favore dell’ A.D.A.M.O. , che opera per l’assistenza domiciliare ai malati oncologici, è il frutto della collaborazione tra l’ Aureliano Tennis Team , la famiglia De Angelis, e tutti coloro appassionati e non che si adoperano per ricordare Davide e per la  riuscita della manifestazione. Manifestazione che ogni anno, in Estate, raccoglie presso lo Sporting Club di Santa Marinella gli amanti della terra battuta, tennisti di tutte le età che hanno modo di giocare un Torneo con un fine decisamente nobile, aiutare il prossimo.

Il ringraziamento dell’organizzazione, oltre agli sponsor, va alla  BCC di Santa Marinella per il contributo e l’appoggio nel curare la manifestazione, divenuta ormai il fulcro dell’estate sportiva tennistica amatoriale di tutto il comprensorio.

 

La donazione è frutto inoltre della collaborazione degli amici, dei maestri e degli atleti dell’Aureliano, che sensibilizzati hanno risposto come sempre con calore alla sollecitazione.

 

Già pronto il Torneo  2016 che si terrà sempre sui campi dello Sporting Club a partire dal mese di Luglio.

 

<<Quale soddisfazione migliore, per noi Maestri ed atleti>> dichiarano all’Aureliano TT, <<ci godiamo la soddisfazione di poter donare ed aiutare persone in difficoltà tramite lo sport, facendo aggregazione e sensibilizzando tutti coloro che vorranno partecipare o aiutarci>>.

 

 

Demetrio Logiudice

Ufficio Stampa Aureliano TT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *