Santa Severa, il 25 aprile UNI Lazio dà appuntamento per la consueta pulizia della spiaggia

13084292_616440641840936_739691310_nCari amici di Uni Lazio, con il prossimo week end riprende la nostra attività a Santa Severa, con la consueta pulizia della spiaggia.

Appuntamento alle ore 10.00 di lunedi 25 Aprile presso il chiosco bar nella piazza antistante l’ingresso del Castello.

Il programma è il seguente :

Alle ore 10.30 sarà distribuito ai partecipanti il materiale utile per la pulizia: fratini, buste, pinze, guanti.

L’accessibilità alla spiaggia dovrebbe avvenire dal cancello che immette nella zona archeologica. E’ stata mandata una apposita e-mail alla Soprintendenza che dovrebbe assicurarne l’apertura, almeno in ingresso ed in uscita.


Allo stesso modo è stata avvisato il personale in servizio presso la Riserva Regionale di Macchiatonda, che vigila sulla incolumità delle specie protette di uccelli che proprio in questi giorni stanno nidificando nelle aree umide costiere.

Per le ore 12:30/13.00 prevediamo di terminare le attività.

Da quel momento chi vorrà potrà trattenersi in spiaggia per un pranzo al sacco, oppure si potrà organizzare per uno spuntino ai tavoli del chiosco bar del Castello.

Consigliamo  a tutti di vestire in modo adeguato alle condizioni meteo, e poiché è probabile che ci possa essere un po’ di fango, di indossare scarpe adatte.

L’evento si intende annullato in caso di pioggia.

Segnaliamo inoltre, che proprio dal 25 aprile, e fino al 13 settembre, sarà nuovamente possibile vistare il Castello di Santa Severa, costo del biglietto €3,00.

http://www.regione.lazio.it/santasevera/

Per gli aggiornamenti  potete consultare la pagina Facebook UNI Lazio, oppure contattare il segretario Stefano Morra al +393939542684

Vi aspettiamo in tanti alle Sabbie Nere per festeggiare insieme l’arrivo della bella stagione.

La segreteria di UNI Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *