Cerveteri: iniziativa di rinnovamento, piazza democratica istituisce il comitato del “Si”

 

franco caucci smallRiforma Costituzionale: La Sfida del Sì

Iniziativa di Rinnovamento Piazza Democratica con il suo rappresentante Franco Caucci accoglie l’invito del Premier Matteo Renzi costituendo un Comitato per il Sì a Cerveteri.  La lista Iniziativa di Rinnovamento, compagine del PD Cerveteri opera sul territorio dal 2013 con un progetto continuativo e propositivo per la Città di Cerveteri.

In merito all’Istituzione del Comitato del Sì Franco Caucci dichiara «è il momento di dare un segnale positivo e concreto per un apporto, a livello nazionale, in primis al Paese e al partito perché è fondamentale, saranno i cittadini a decidere sull’entrata in vigore della riforma Costituzionale: il referendum confermativo si espleterà in autunno.

 

Le battaglie vanno combattute insieme e oggi l’Italia è chiamata a scegliere il proprio futuro, l’intero Paese potrà manifestare la propria volontà. Credo che oggi l’Italia debba cominciare a dire Sì al Futuro. La Riforma è un passo importante e Iniziativa di Rinnovamento Piazza Democratica sostiene la “scelta del Sì” nel proseguo della strada intrapresa protesi verso il futuro. Lo abbiamo dimostrato più volte con le iniziative programmate a Cerveteri in questo percorso “politico” condiviso con i nostri sostenitori.  Chiedo alle donne e agli uomini di Cerveteri che vogliono dire ‘sì’ di contattarci, per intraprendere con il PD un cammino condiviso. E’ la sfida per il futuro contro la vecchia politica. La sfida del sì».

Per aderire al Comitato per il Sì istituito da Iniziativa di Rinnovamento Piazza Democratica contattare la e-mail francocaucci@piazzademocratica.it e/o sull’apposito modulo Form sul sito internet www.piazzademocratica.it .