Santa Marinella: prende fuoco un camion carico di frutta. Divampano le fiamme davanti alla farmacia centrale. Intervento dei vigili del fuoco e della Propyrgi. Circolazione sospesa

WhatsApp-Image-20160602Stamani alle ore 05.40 i vigili del fuoco di Civitavecchia (provenienti da altro intervento) sono intervenuti in Santa Marinella, strada statale Aurelia angolo via via Crispi (strada che porta alla stazione) per l’incendio di un autocarro carico di frutta. Sul posto fiamme alte ed ingenti quantità di fumi. L’automezzo era completamente avvolto dalle fiamme I VVF hanno messo in sicurezza l’area e impedito al fuoco di propagarsi alle strutture vicine (bar all’angolo della strada e altro) tuttavia l’automezzo è rimasto distrutto dalle fiamme e anche il semaforo ha riportato danni a seguito dell’incendio.

WhatsApp-Image-20160602 (1)Sulle cause dell’incendio indagano ora gli uomini della caserma Bonifazi di Civitavecchia, mentre sono in corso, intanto, le operazioni di bonifica dell’area.

Per motivi di sicurezza la circolazione sulla Via Aurelia risulta momentaneamente sospesa, la Polizia Locale ha disposto infatti, la deviazione del traffico per chi proviene dalla Capitale verso Via delle Vignacce – Via delle Colonie – direzione Civitavecchia.

Rimaniamo in attesa di comunicazioni ulteriori da parte delle autorità.