Santa Marinella: concluso il campionato italiano di pesca in apnea.

pescaNella splendida cornice del porticciolo di Santa Marinella si è svolto, sabato, il Campionato italiano a squadre di pesca in Apnea. Alla gara, giunta ormai alla sua seconda edizione nelle acque santamarinellesi, hanno partecipato 22 squadre provenienti da tutta Italia, tantissimi campioni nazionali ed internazionali della disciplina tra cui Spear fisching marine team con il presidente Luciano Capogrossi  in collaborazione con la S-life  con il presidente Patrizio vinci.

È stata una gara ardua ed una difficile pescata a causa della forte tramontana ed il meteo avverso di questi ultimi giorni, tuttavia, nel pomeriggio sono state proclamate le quadre vincitrici. Si aggiudica il primo posto il team di Cecina, secondi i ragazzi del team di Civitavecchia  mentre il bronzo è per la squadra di Grosseto.

Ad assistere e consentire la buona riuscita dell’evento il Nucleo Sommozzatori di Santa Marinella, la Misericordia ed i Carabinieri a cui vanno i ringraziamenti degli organizzatori, che aggiungono : “un sentito ringraziamento infine l’Amministrazione comunale nella persona del consigliere Emanuele Minghella, la società Porto Romano ed il Bar Stravento per la disponibilità ed il supporto dato all’evento.