Scompare a La Storta: visto a Santa Marinella

Marco Piovani

Marco Piovani
Marco Piovani

Marco Piovani è un ragazzo di 15 anni di La Storta che, per ragioni sconosciute, martedì scorso ha fatto perdere le sue tracce a La Storta dove vive con la famiglia. L’ultimo luogo dove era stato visto era la stazione ferroviaria della piccola frazione romana, poi più nulla fino all’altro giorno, quando a Santa Marinella, qualcuno nota il ragazzo fare colazione al Gigi Bar, in Passeggiata. Viene riconosciuto dagli identikit che giravano in rete e viene subito fatta la segnalazione.

Però di Marco si perdono nuovamente le tracce. Si vivono ore di apprensione e il suo identikit fa nuovamente il giro della rete e dei giornali locali, con un appello accorato a fornire notizie e informazioni.

Il padre racconta di aver tentato di contattarlo sul cellulare e pare che il giovane abbia risposto: il suo cellulare per un certo periodo era agganciato a una cellula della Tuscolana, poi a una di Santa Marinella, ma da quel momento, il giovane risulta aver spento il dispositivo.

Marco ha una corporatura normale: è alto 1,68 metri, occhi castani, capelli castani; ha cinque nei sulla guancia destra. Quando si è allontanato da casa aveva un giacchetto blu con maniche lunghe bianche, jeans, scarpe bianche marca Nike.

Porta occhiali da sole neri marca Adidas e uno zainetto della Roma.

Per trovarlo si sono immediatamente mobilitati Protezione Civile, Nucleo Sommozzatori, la Misericordia e i Carabinieri della locale stazione. Chiunque lo avvistasse o avesse notizie, può avvisare immediatamente i Carabinieri stessi o i parenti ai numeri 3931021253 e 3938926961.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *