Corona Van Tour a Santa Severa: uno spot sulla spiaggia Tappa finale di un viaggio tra le più belle spiagge della regione

Matteo Acitelli
Matteo Acitelli

Si è da poche settimane concluso il Corona Van Tour, il viaggio che ha fatto tappa nelle principali città italiane a caccia dell’istante “This Is Living” perfetto, tra relax, aria aperta e una Corona e lime. Milano, Torino, Rimini, Napoli e Roma, sono queste le tappe del tour che ha portato il van del noto marchio automobilistico tedesco alla scoperta degli angoli di Paradiso della penisola italiana.

L’ultima tappa del summer tour Corona 2016 si è svolta nel Lazio dove l’instagramer Matteo Acitelli ha guidato il van Corona tra le spiagge più belle della regione per scoprire il relax prima di raggiungere la città della Dolce Vita. Lo sguardo sul mare di Santa Severa, un brindisi con gli amici e una Corona con lime hanno caratterizzano lo spot che vede protagonista il giornalista e blogger di Roma. Il video con Matteo Acitelli per Corona è disponbile per la visione sulla pagina Facebook ufficiale Corona e sul canale YouTube Corona Extra Italia.

Gli appuntamenti con il noto marchio di birra non sono conclusi, il prossimo 13 agosto si terrà infatti il Corona Sunsets Festival, l’evento di musica dance ed elettronica pop ispirato alla magia del tramonto. Un Festival creato per regalare un’esperienza unica che inviti le persone di tutto il mondo a staccare la spina celebrando l’energia e lo spirito del tramonto! Per il secondo anno consecutivo il Corona SunSets Festival approda a Rimini per l’unica tappa nel Mediterraneo di questo evento mondiale itinerante che nel 2016 ha scelto come location le più belle spiagge di Messico, Cile, Inghilterra, Brasile, Dubai e India.

Lo spot Corona con Matteo Acitelli:
https://www.youtube.com/watch?v=OBAfx-6JbJI