Poseidon Soccer Santa Marinella è iniziata l’attività sportiva

poseidon soccer

14445500_1753776084885971_1982176630_nMartedì è partita l’avventura della nuova società locale Poseidon Soccer Santa Marinella fondata da due campioni nostrani Stefano Di Fiordo e Fabrizio Melara ancora impegnato nel campionato di serie B, un inizio entusiasmante con un pieno di ragazzi della città in cui neanche lo staff all’inizio riusciva a credere. Già da questo giovedì si è arrivati alla definizione dello Staff con le rispettive categorie con un mix di esperienza e voglia di fare dei ragazzi più giovani, tutto questo sotto la supervisione del responsabile Stefano Di Fiordo che con il suo entusiasmo è riuscito a tappe forzate a far sbocciare questa splendida realtà. Un ringraziamento sincero a tutte le famiglie che hanno scelto noi per far crescere i loro figli nel mondo del calcio. Noi avremo cura dei loro figli insegnsndogli non solo l’arte dello sport ma anche il rispetto e l’educazione per l’avversario, speriamo di essere all’altezza di questa responsabilità consci che l’umiltà ci aiuterà a superare gli ostacoli ed a aiutare lo sport cittadino a crescere sano e pulito.

Presentazione attività A.S.D Poseidon Soccer Santa Marinella:

Presentazione degli educatori con le relative categorie che andranno ad allenare:

Cat. 2005 Mister Mirco Mancin Mister Matteo Mancin

Cat. 2006/7 Mister Sandro Bassetti

Cat. 2008/9 Mister Germano Brunelli Mister Alessio Mura

Cat. 2010/11 Mister Gabriele Apollonia Mister Luana Picherri Mister Andrea Guredda

Supervisore e Responsabile esecutivo Poseidon Soccer Santa Marinella Mister Stefano Di Fiordo.

Fondatori della nostra società Stefano Di Fiordo e Fabrizio Melara (ancora impegnato sui campi da calcio con il Benevento calcio nel campionato nazionale di “Serie B”)

Un ringraziamento sincero a tutte le famiglie che hanno scelto noi per far crescere i loro figli nel mondo del calcio, un abbraccio di cuore da tutto lo staff.

Gli allenamenti si svolgeranno per la cat. 2005/06/07 al villaggio del fanciullo per la cat. 2008/09/10/11 a Prato del mare martedì e giovedì per antrambi i campi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *