“MisterNeuro” ovvero Charlie Gnocchi di Striscia la Notizia arriva al Castello di Santa Severa.

Visita inaspettata questa mattina14571908_10209475917487706_1707518610_o di “MisterNeuro”, l’uomo dalla variopinta giacca piena di soldi inviato da Striscia la Notizia proprio a Santa Severa  per ammirare le  “bellezze” del Castello e soprattutto della Colonia Marina di Via Cartagine.

L’inviato speciale, a quanto pare contattato da alcuni cittadini di Santa Severa, si è diretto prima di tutto all’Ex Colonia, uno stabile di proprietà della Regione Lazio, lasciato in stato di abbandono e totalmente incustodito da anni, in balia dell’incuria e della sporcizia. Poco dopo le telecamere si sono spostate al Castello di Santa Severa, dove era presente il Sindaco Bacheca che ha risposto alle piccanti domande dell’inviato di Mediaset.

Così il vecchio maniero torna sotto i riflettori, dopo un lungo periodo di bagarre tra la Regione Lazio, il Comune di Santa Marinella ed il Comitato dei cittadini che nacque tempo fa a difesa della paternità dello stesso, mentre l’area della Colonia rimane orfana e lasciata alla mercè di senza fissa dimora.

Attendiamo di vedere l’intervista nelle prossime serate su canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *