Consiglio Comunale: protagoniste le Convenzioni con Ladispoli e San Cesareo

consiglio-comunale-santa-marinellaUn ufficio dedicato ai condoni edilizi gestito in forma associata con il Comune di San Cesareo, una convenzione con il Comune di Ladispoli per condividere la gestione del settore demanio marittimo, oltre all’ingresso dello stesso comune nella Centrale Unica di Committenza già in atto con Manziana e Trevignano Romano. Qqueste le novità principali che l’amministrazione Bacheca porterà all’approvazione del Consiglio comunale previsto per oggi alle ore 16.00 all’oratorio di Via dei Gladioli.

All’ordine del giorno anche una integrazione al nuovo regolamento dei dehors voluto dall’Assessore Marongiu, che sarà attivo dalla prossima stagione estiva per tutti i locali di pubblico esercizio di somministrazione, e la modifica del regolamento che istituisce l’albo comunale delle Associazioni, ad oggi riservato solo alle realtà che hanno sede nel territorio di Santa Marinella e purché non svolgano servizi diretti per il Comune.

Si tornerà inoltre a parlare di scuola, con l’approvazione della convenzione con Santa Severa Nord per la gestione delle attività dell’istituto scolastico.

Un ordine del giorno dunque, molto complesso e ricco di novità a cui si aggiungono alcune variazioni di bilancio.

Le nostre telecamere saranno presenti ed il servizio nel prossimo tg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *