l’udienza generale in Vaticano per l’Associazione AFAP

fb_img_1480576726731“Siamo stati accolti con gioia e siamo tornati a casa carichi di speranza e serenità ”. È emozionato Antonio Capuozzo, presidente dell’Associazione Nazionale AFAP “ Amici Forze Armate e di Polizia di Santa Marinella” , che assieme agli altri soci delle sedi di Roma, Dolo, Trento, Foggia, Cava dè Tirreni, Aversa e Palermo in data 30 Novembre hanno fatto visita a Papa Francesco.

Giuseppe SCIFO in rappresentanza della sede nazionale durante l’Udienza generale in Vaticano, ha consegnato a nome di tutti  una targa con dedica al Santo Padre, ricordando che durante l’anno giubilare Papa Francesco ha detto alle  Forze armate e di polizia, “Siate strumenti di riconciliazione, costruttori di ponti e seminatori di pace”.

Jorge Bergoglio è un esempio di grande forza e coraggio, più volte ha dato risalto che bisogna  pregare che si faccia la volontà di Dio, con il cuore aperto allo Spirito Santo

E’ stata un esperienza molto importante, la giusta spinta per affrontare con maggiore grinta e determinazione le sfide della quotidianità ”.