A Cerveteri arriva ‘La tombolata della solidarietà’

“A dimostrazione di quanto affermato da più associazioni durante la Giornata Internazionale del Volontariato” dichiarano le associazioni Scuolambiente Legge 266/91 e Solidarietà società cooperativa sociale di Cerveteri, “e di quanto ribadito dal Presidente della Conferenza tombolata-della-solidarieta-locandinaRegionale del Volontariato e dalla stessa Nicoletta Teodosi, Coordinatrice dell’Ufficio Piani di Zona, che -insieme si può fare di più-; ecco qua la tombolata della solidarietà”. L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Cerveteri, si terrà sabato 10 dicembre e domenica 11, presso l’aula consiliare Granarone, dalle ore 15:00 alle 20:00.

“Varie realtà territoriali: Scuolambiente Legge 266/91, Solidarietà società cooperativa sociale, Centro Solidarietà a Cerveteri e Pro Loco Marina di Cerveteri,  hanno unito le proprie energie, – proseguono- i diversi obiettivi  solidali, i differenti spazio tempo  per  dedicare una due giorni fantastica allo spirito del natale più classico: La tombolata della solidarietà. Ospiti d’onore:  Babbo Natale e Piero il clown”.

Inoltre: “Ci saranno  spazi musicali dedicati al Natale dalla Corale Maestro Vincenzo Ricci Bitti, dall’ Orchestra Banda Babele, dal  Coro Sol Diesis e  dal Coro Green Voices”. 

Ad attendere tutti i partecipanti anche un ricco buffet natalizio,”allegria e soprattutto ricchi premi per tutti i grandi e piccini”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *