Casale Cento Corvi, Arte, condivisione, solidarietà

evento-di-sabato-17-dic-2016Questo sarà il mix che il prossimo Sabato 17 Dicembre condurrà il pomeriggio all’azienda Vinicola Casale Cento Corvi. La bella sala di una delle cantine più conosciute del territorio accoglierà dalle 15 in poi Pittori, Scultori, scrittori, attori, artigiani e quanti vorranno essere presenti per condividere un pomeriggio all’insegna del dialogo sul tema delle “Relazioni come base di una società vera”. Organizzato dal Movimento dei Focolari in collaborazione con Tracciati d’Arte.

Tra gli ospiti saranno presentI: una famiglia che è andata in missione in Honduras, Una giornalista della Radio Vaticana,Leonardo Imperi attore noto nel nostro territorio, Davide Cerqua programmatore web designer.

Aspettando il Natale, siete tutti invitati ad un incontro nel quale cercheremo di allentare la quotidiana frenesia per tornare alla gioia di passare qualche minuto in compagnia, condividendo esperienze e nutrendo  il desiderio di costruire un mondo migliore partendo dalle nostre relazioni personali senza dimenticare le persone in difficoltà.

Si concluderà in bellezza con la cena: Lenticchie, tagliere di salumi, dolce, con prodotti pregiati, acquistati da aziende  colpite dal terremoto. Si ringraziano per la gentile collaborazione: l’Istituto Atlante, l’Azienda Agricola Morani (S. Severa) che farà degustare la sua carne bovina biologica.

E Allora, vi aspettiamo tutti Sabato 17 Dicembre dalle ore 15 ALL’Azienda Vinicola Casale Cento Corvi di Cerveteri (km 45.500 della via Aurelia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *