Attenzione, l’istituto Galilei apre nuovamente le porte

liceo santa marinella

 liceo santa marinella
liceo santa marinella

Domenica 18 dicembre 2016 dalle 10 alle 12, il Liceo Scientifico e Linguistico “Galileo Galilei” di S. Marinella invita i genitori e gli studenti della scuola secondaria di primo grado al suo secondo appuntamento di orientamento.

Dopo l’Open Night di mercoledi 7 dicembre, il gruppo di orientamento HOLA (Orientamento Liceali in Arrivo) gestito dagli alunni, i professori e la preside, professoressa Maria Zeno, aprono le porte del “Galilei” a genitori e futuri studenti per far conoscere loro la scuola, l’offerta formativa (con dei progetti molto interessanti), gli indirizzi e tutte le altre opportunità che offre l’istituto. Inoltre, si potrà assistere alle attività di laboratorio  di scienze e di lingue, svolte direttamente dai ragazzi.

Domenica, gli studenti di terza media potranno interagire con insegnanti e studenti e chiedere informazioni a chi vive direttamente l’ esperienza del liceo.

Sono attive sia la pagina Facebook “I Liceali di Santa Marinella” sia una mail apposita per l’orientamento (orientamento.santamarinella@gmail.com) per qualsiasi delucidazione. Per di più, l’istituto offre assistenza per le iscrizioni on-line tutti i giorni dalle 9 alle 11 ed il sabato dalle 10 alle 12 a partire dall’8 gennaio 2017.

Non mancate, il Liceo vi aspetta!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *