CARNEVALE: appuntamento da non perdere con Rioni senza Frontiere Il 26 febbraio una giornata dedicata soprattutto ai più piccoli

I volontari dei rioni cittadini scendono in campo per festeggiare le ultime giornate di carnevale. L’appuntamento è per il 26 febbraio a partire dalle ore 16.30 al palazzetto dello sport per una giornata dedicata soprattutto ai più piccoli.

Anche questa volta lo spirito di aggregazione e l’allegria dell’associazione Rioni senza Frontiere la fa da padrona regalando un divertente pomeriggio a tutta la città ospitando grandi e piccini, tutti rigorosamente in maschera. Con la partecipazione speciale dei fantastici 5 che metteranno in scena abili destrezze degne dei supereroi dei nostri tempi, i più piccoli potranno divertirsi con il trucca bimbi e con tanti altri divertenti giochi realizzati dai volontari.

Grandi e piccini potranno inoltre cantare con la musica live di Fabrizio Gasparri, mentre i più scatenati si daranno alle danze con l’animazione latino americana di Manolito. Una sorpresa anche sulla conduzione dell’evento, affidata ad una famosissima coppia Disney.

Il presidente dell’associazione Massimiliano Bellu invita i concittadini a partecipare numerosi all’evento: “partecipare è doveroso per incoraggiare tutti i ragazzi che già da mesi sono all’opera per realizzare la sfilata del prossimo luglio. E’ un gesto semplice – continua –  che oltre a permettere a tutti di condividere lo spirito di allegria e del volontariato, avvicina giovani e piccini e invoglia a prenotarsi anche per partecipare alla sfilata estiva.”

Anche il delegato ai rioni Emanuele Minghella volge lo stesso invito: “In pochi mesi ho conosciuto dei ragazzi fantastici, pieni di iniziative e soprattutto coraggiosi. Proprio per questo è necessario che tutta la città collabori e sia partecipe alle iniziative del comitato e dei singoli rioni”

L’ingresso è gratuito e verrà consegnato uno scherzoso omaggio a tutti i partecipanti. Non mancate.