Ladispoli,M5S: “Vogliamo incontrare i cittadini nei vari quartieri della città”

La foto.

Gli esponenti del M5S Ladispoli, insieme al loro candidato sindaco Antonio Pizzuti Piccoli, incontreranno i cittadini per parlare e confrontarsi con loro sulle varie problematiche della città.”Domenica 26 marzo, dalle ore 10 alle ore 13, saremo contemporaneamente in 4 punti della città: viale America al quartiere Miami, via Glasgow al Cerreto, piazza Domitilla a Caere Vetus, via Corrado Melone a Marina di Palo. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18,30, manterremo un banchetto sul lungomare di Marina di Palo”.

Affermano dal M5S .“Questa domenica lasceremo la piazza centrale per dedicarci ai quartieri della nostra città”, prosegue il candidato sindaco per il M5S Antonio Pizzuti Piccoli. “Vogliamo incontrare i cittadini nei loro quartieri per discutere le esigenze e criticità di ogni zona e per presentare le nostre idee per la città e confrontarci. Personalmente, nel corso della mattinata sarò presente, a rotazione, a tutti e 4 i banchetti che abbiamo predisposto, per permettere a quante più persone possibili di conoscermi”.

A questa iniziativa seguiranno altri incontri dedicati ai quartieri di Ladispoli, ai comitati di cittadini, alle realtà di ogni zona. Sarà l’avvio di un processo di “pianificazione partecipata” della città che proseguirà anche dopo le elezioni. Siamo infatti convinti che Ladispoli non possa più essere solo piazza Rossellini e viale Italia, ma sia invece un insieme di realtà, ognuna con le proprie caratteristiche e problematiche da affrontare e risolvere.

Un progetto ambizioso che potremo sviluppare e portare a compimento solo con il coinvolgimento dei cittadini. Vi aspettiamo, a partire da domenica, per iniziare insieme questo cammino”.