Macchiagrande da record: 1127 visitatori in un giorno

Ci sono traguardi che danno un piacere tutto particolare nell’essere tagliati: per l’Oasi WWF di Macchiagrande di Fregene e chi ci lavora con amore e passione da sempre, il traguardo migliore è rappresentato sicuramente dall’apprezzamento dei pubblico.

Ben 1127 visitatori in un giorno è il traguardo raggiunto dal parco naturale, cuore della Riserva Naturale Statale Litorale Romano: un nutrito numero di persone attratte dal ricco programma di visite guidate naturalistiche, laboratori didattici, mostre d’arte e momenti di approfondimento con esperti, oltre all’intrattenimento e a tante altre attività offerte.

Una giornata che ha visto anche la presenza di una troupe di RAI News per una diretta e per la realizzazione di servizi e collegamenti dall’Oasi, oltre alla partecipazione degli studenti dell’Alternanza Scuola-Lavoro che hanno svolto per un giorno l’attività di guide naturalistiche.

Tra le persone presenti Dante Caserta, esperto in diritto e procedure ambientali con particolare esperienza nel settore dei rifiuti, vicepresidente del WWF Italia.

Soddisfatto Riccardo Di Giuseppe, direttore delle Oasi WWF Litorale Romano per il successo ottenuto, una giornata “nel segno del lupo” sottolinea, che si può proteggere con un sms al 45524 fino al 22 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *