Calcio Balilla: al Palazzetto dello Sport gli Open D’ Italia e Gara Tour Itsf

In collaborazione con l’associazione Pro Loco Santa Marinella, la Licb, Lega Italiana Calcio Balilla, organizza  gli Open D’italia Licb e Gara Pro Tour Itsf.
Un programma che si svolgerà in tre giorni di divertimento e suspance, all’interno del Palazzetto dello Sport, con l’approvazione ed il Patrocinio del Comune di Santa Marinella.

Tra le competizioni di venerdì, a partire dalle 20.30, c’è la Gara valida per il Ranking Internazionale Itsf, sabato 24, dalle ore 10,00, sarà la volta della Gara Nazionale Doppio Misto (uomo/donna) mentre alle ore 13,00 toccherà alla Gara Nazionale Doppio Amatori e Semi Pro. La manifestazione si concluderà domenica 25 dalle 10,00 con due Gare, quella Nazionale Doppio Pro (migliori 16 giocatori d’Italia) e quella Nazionale Doppio Veterani e Donne.
Sarà una bellissima esperienza che vedrà coinvolti  più di 300 giocatori da tutte le Regioni D’Italia con un livello di gioco molto elevato considerata la presenza della Nazionale Italiana, per la prima volta a Santa Marinella.

Un momento di raccoglimento, inoltre, è previsto sabato, prima della disputa del “first match” , dedicato al ricordo del giovane campione Davide Aurilio, scomparso prematuramente a soli 35 anni di età.

Il calcio balilla è uno sport che nell’ultimo anno nella nostra città ha raccolto moltissimi consensi, grazie all’Associazione “ Quelli del Biliardino”, che la nostra redazione segue appassionatamente, pertanto, l’evento sarà una buona occasione per ospitare tutti gli appassionati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *