Mostra Totò Genio: Elena Anticoli De Curtis torna a Santa Marinella.

La mostra Totò Genio, ospitata nella biblioteca comunale Capotosti continua a ricevere visitatori e curiosi. Dopo l’inaugurazione di luglio, alla presenza delle istituzioni e della nipote di Totò, Elena Anticoli De Curtis,  è di ieri la notizia della sorpresa che la stessa sia tornata a Santa Marinella accompagnata da una serie di collaboratori impegnati in un nuovo progetto che riguarda il “Principe della risata” .

Commenta Raffaele Salerno presente durante l’incontro:” I visitatori presenti sono stati lusingati di fare la conoscenza della nipote di Totò e si sono dimostrati incuriositi dal legame di suo nonno con Santa Marinella interagendo con Elena per buona parte della mattinata”.  Ho invitato personalmente – continua Salerno – Elena De Curtis nei giorni a seguire a tornare nella nostra città in prossimità della data conclusiva della mostra per festeggiare questa importante parentesi culturale che ha portato lustro all’estate della perla; un impegno che sempre più spesso, negli ultimi anni, ci ha regalato sorprese interessanti ed inedite sui personaggi che frequentavano la cittadina balneare negli anni 50/60.

Con l’ occasione la Pro Loco ricorda che la mostra resterà aperta fino al 17 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00, mentre il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle 24.00. L’ingresso è di 4 euro e i ragazzi fino a 14 anni e le persone disabili usufruiscono dell’ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *