Due anni di Poseidon Soccer: 120 ragazzi tra i 6 e i 10 anni attivi sul campo

Un bilancio più che positivo quello stilato in un comunicato ufficiale dallo staff della Poseidon Soccer sotto la guida del D.G. Stefano Di Fiordo: circa 150 iscritti totali in due anni di attività, tra tutti i settori.

“Con estrema soddisfazione – dichiara Di Fiordo – al secondo anno dalla nostra nascita siamo arrivati a sfiorare i 120 iscritti del nostro settore giovanile ed a mettere insieme al nostro direttore sportivo Bassetti una prima squadra di tutto rispetto”.

I ragazzi iscritti al settore giovanile sono stati divisi in sei gruppi: i più piccoli, nati nel 2011/2012, sono 31 bambini guidati da mister Ferullo con mister Piccini e mister Luana Pichierri figura femminile molto importante per loro; la classe 2010 conta 16 ragazzi guidati da mister Mancin; 14 bambini del 2009 sono invece guidati dalle salde mani di mister Ruocco; mister Brunelli, con l’aiuto di mister Bassetti, allena i 21 bambini della classe 2008 e mister dolente segue i 16 nati nel 2007; infine sempre mister Mancin e mister Michetti allenano i 21 ragazzi classe 2005/2006.

 “Un ringraziamento di cuore va al nostro staff, – concludono – ma soprattutto alla città di Santa Marinella che ci ha scelto come realtà cittadina di riferimento per la crescita dei loro figli nel nostro settore giovanile,un onere si ma soprattutto un onore per tutti noi”.