Open Day Sposa: Franco Ciambella apre il suo atelier per un giorno da sogno

Gli abiti da sposa di Franco Ciambella sono per molte giovani un sogno da voler realizzare per il giorno più importante della loro vita: il gusto, lo stile e la bellezza infusi nei lavori dello stilista.

Franco Ciambella ha così preso la decisione di promettere un sogno alle giovani spose che lo desiderano: aprire le porte del suo atelier a Civitavecchia per un giorno intero. Lo stilista offrirà una vera e propria consulenza di stile e farà provare alle ragazze i modelli più in linea con i loro sogni. Proprio come fa con tutte le donne che scelgono i suoi abiti couture: tra queste anche Ornella Muti e la Miss Alice Sabatini.

Sabato 18 novembre dalle ore 10.00, presso l’atelier di Via Francesco Crispi, 12 a Civitavecchia, le partecipanti avranno l’opportunità di essere ascoltate e consigliate grazie alla trentennale esperienza del fashion-designer che offrirà preziosi consigli per personalizzare e rendere unico il loro sogno.

Tra tulle, pizzi e sete, alla ricerca dell’abito perfetto, toccando e provando splendidi vestiti da sposa e affascinanti abiti da sera, sarà una giornata-evento in cui poter fantasticare.

La sfilata della collezione 2018 di Franco Ciambella ispirata a Venere si terrà alle ore 17.00: il couturier presenterà la leggera e seducente visione stilistica della donna/dea che si afferma nella sua eleganza con abiti evanescenti.

Per avere informazioni o prenotare il proprio posto all’Open Day basta chiamare il numero 0766 28870.