Fratelli d’Italia: a Santa Marinella un nuovo circolo. Ilaria Fantozzi portavoce e delegata

Fratelli d’Italia ha un nuovo circolo a Santa Marinella e a darne la notizia un comunicato stampa ufficiale di Giancarlo Righini, capogruppo regionale del partito di Giorgia Meloni: “Grazie al lavoro del nostro consigliere di Ladispoli sul litorale nord di Roma, Renzo Marchetti, Fratelli d’Italia amplia il proprio già consolidato radicamento politico e sociale”.

“La portavoce del circolo – continua Righini -, Ilaria Fantozzi, sarà anche delegata al congresso nazionale di FdI che si terrà a Trieste dal 1 al 3 dicembre prossimi. Un augurio di buon lavoro alla Fantozzi e agli iscritti del neonato circolo”.

Renzo Marchetti sottolinea che “Questo nuovo circolo  rappresenta il segno tangibile che Fratelli d’Italia cresce” e della nuova portavoce dice: “Ilaria Fantozzi è una giovane intraprendente che saprà rappresentare al meglio le nostre istanze a Santa Marinella, e la ringrazio fin d’ora per quanto ha fatto e per quanto saprà fare in seguito”.

Infine Ilaria Fantozzi, ringraziando si Marchetti che Righini per la fiducia e la ratifica concessa al nuovo circolo dichiara: “Fratelli d’Italia è forza che sa interpretare al meglio le esigenze del popolo italiano e sono fiera del ruolo che vado a ricoprire”.