Santa Marinella, coalizione di centro sinistra unita sulla candidatura di Pietro Tidei

L'On. Pietro Tidei (PD)

 

L’On. Pietro Tidei (PD)

Il giorno 30/12/2017, una coalizione di centro sinistra, composta da alcune  forze politiche e  liste civiche cittadine sottoscrivono il seguente  accordo politico amministrativo che preannuncia di fatto la candidatura a Sindaco di Pietro Tidei. I punti salienti dell’accordo:

1) I firmatari del presente accordo indicano unanimamente l’Avv. Pietro  Tidei quale candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative  nella città di S.Marinella-S.Severa

2) La coalizione sarà connotata come coalizione civica di Centro  Sinistra con l’apporto delle forze moderate e progressiste che si  riconoscono o si vorranno riconoscere nel programma da condividere collegialmente.

3) Sulla base dei risultati elettorali delle singole liste e sulla base delle singole competenze verranno attribuiti gli incarichi di governo, stabilendo fin da ora che prevarrà il criterio della competenza e della pari dignità, ovvero che ogni lista dovrà avere la giusta rappresentanza  nell’esecutivo e negli incarichi che verranno assegnati dal Sindaco.

4)Il programma e la possibilità di successive adesioni rimarranno aperte fino al 31 gennaio 2018, dopodichè chi vorrà aderire lo potrà fare soltanto previo consenso della coalizione costituita sulla base del  presente accordo.

5) Le regole ed il codice etico verranno scritte dai rappresentanti  della coalizione e verrà nominato un comitato di garanzia.

6)Le parti convengono sulla necessità di chiedere la disponibilità ad accettare l’incarico preposto all’Avv. Pietro Tidei entro la prossima settimana.

 

Amici Dello Sport – Partito Socialista Italiano – S.Marinella C’è –

Sviluppo e Occupazione – Partito Democratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *