Maltempo Santa Marinella: scuole chiuse anche domani. in arrivo il pericolo gelo

 Lavoro incessante da questa notte per la Polizia Locale e per tutte le forze di volontariato facenti parte del Piano di Emergenza Comunale per fronteggiare i pericoli causati dall’ondata di neve improvvisa. Il commissario straordinario ha ordinato la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, non solo per oggi ma anche per la giornata di domani in previsione di un’ondata di gelo che potrebbe arrivare in serata.

Nonostante Santa Marinella non sia abituata a queste temperature, non si sono registrati grandi disagi e tutti i servizi hanno funzionato regolarmente, tranne forse la raccolta differenziata, ma non si hanno notizie ufficiali della variazione del servizio.

Abbassamento delle temperature sono previste nella serata, con possibilità di gelo. La protezione Civile Propyrgi, il Nucleo Sommozzatori ed i mezzi di soccorso sanitario, Misericordia e Croce Rossa  sono a disposizione per aiutare la cittadinanza. Qualsiasi difficoltà o pericolo potrà essere segnalato alla Sala Operativa dei Vigili Urbani al numero 0766/671702, con la raccomandazione di non intasare le linee telefoniche e valutare le segnalazioni veramente urgenti.

Altri aggiornamenti in serata