Poseidon 3 categoria: esultano i giallo blu di mister Mauceri primi in classifica. Barbazza e Bruselles protagonisti del due a zero

Che fosse stata una partita piena di tensione lo aveva già annunciato il Mister Mauceri al nostro tg, invitando tutti i cittadini a tifare per la maglia giallo blu sul campo cerveterano del K4ysra.

Dopo le convocazioni che hanno visto scendere in campo Baffioni D., Fantozzi, Aiello, Galano, D’orinzi, Lupi, Piccolo, Pulcini, Bassaneli, Bruselles, Carrino, Mecozzi, Pericarà, Salerno, Baffioni R., Barbazza, Mobili e Papale, la formazione di Mauceri conquista il big mach tra le prime della classe e si porta lanciata verso la vetta in solitaria.

Partita giocata sotto una pioggia fortissima, con i padroni di casa che puntano sulla velocità ma i ragazzi della Poseidon riescono a contenere  la furia trascorrendo un primo tempo senza azioni importati. Il vantaggio arriva al 10° del secondo tempo ad opera di capitan Barbazza che su calcio d’angolo ben assestato da Mecozzi di testa, insacca alle spalle del portiere avversario.

La partita si conclude con il raddoppio firmato da Marco Bruselles, che dal limite sinistro disegna una parabola perfetta  e lancia un pallone che finisce tra i pali per poi trasformarsi in goal.

Dunque una vittoria che proietta la Poseidon in testa da sola a 6 giornate dal termine: ” ma il cammino è ancora lungo e tortuoso – commenta Mister Mauceri – e sono orgoglioso della mia squadra che ha saputo interpretare la partita con intelligenza e passione”.

“I miei complimenti, in questo caso – continua Mauceri – vanno alla squadra avversaria che ha dimostrato un grande senso di sportività alla fine del mach”

Conclude il Mister giallo blu:“ora ci aspetta un altro scontro, domenica prossima al Tamagnini di Civitavecchia –  giocheremo contro il CFC Cerveteri e mi sento di rinnovare l’invito ai tifosi santamarinellesi affinchè affollino gli spalti.