Santa Marinella Piscina Comunale, Tidei: sarà delocalizzata e più idonea

Ad annunciarlo in anteprima il Sindaco Tidei che prevede lo spostamento in tempi brevi. Soddisfatta la consigliera allo sport Marina Ferullo.

Nuova sorte per la “ex”, è il caso di dire, Piscina Comunale di Via Aurelia altezza “Triangolone”, che verrà presto delocalizzata in altro luogo.

L’immobile, ricordiamo, verte oggi in condizioni di inagibilità a causa dei mancati interventi negli ultimi anni, un lungo periodo caratterizzato da contenziosi legali tra il comune di Santa Marinella e la Asd Marinella Nuoto, all’epoca affidataria della gestione del locale. Contenzioso ancora oggi irrisolto e su cui ancora indaga il Tribunale di Civitavecchia stante le eccezioni che sono state avanzate sia dal Comune che dalla Società in merito alla progettazione e realizzazione della stessa durante il primo mandato del Sindaco Bacheca.

Con l’anticipazione resa dal Sindaco Tidei, sembrerebbe che sia in cantiere il suo spostamento e probabilmente, come aveva già annunciato durante l’inizio del suo mandato, sarà realizzata adiacente al Campo sportivo Comunale, anch’esso in via di ristrutturazione.

Soddisfazione anche della Consigliera Marina Ferullo che commenta: “in tutte le grandi sfide ci vuole impegno e determinazione, senza dimenticare mai la coscienza per il bene comune”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *