Santa Severa Futsal: è Vincenzo Di Gabriele il nuovo mister.

Sarà Vincenzo Di Gabriele a guidare il Santa Severa Futsal nel corso della prossima stagione.
L’accordo è stato formalizzato ed il mister, con un trascorso nel Santa Marinella, non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura: “Sono molto felice e stimolato – le parole di esordio di Di Gabriele – Ringrazio presidente e ds per l’opportunità e spero di ripagarli sul campo.
Mi hanno scelto perché sanno che sono un allenatore a cui piace vincere attraverso il bel gioco e sono sicuro che riusciremo ad allestire una rosa competitiva, in grado di competere con tutti.
Porto in dote un bagaglio di esperienza che mi piacerebbe riuscire a trasmettere all’ambiente. I presupposti ci sono, perché ho visto tutti carichi e con molta voglia di fare”.
Il Presidente Daniele Guidoni e il Direttore Sportivo Pierfrancesco Luchetti sono pronti ad esaudire i desideri del tecnico ed a mettergli a disposizione un organico all’altezza, in grado di competere per obiettivi prestigiosi.
Fondamentale anche il ruolo di Emanuele Frezza, Dirigente per i rapporti con Partner e Sponsor. Il Santa Severa Futsal vuole confermarsi una realtà di spessore, un aggregatore di valori e un veicolo di promozione delle eccellenze del territorio, prima fra tutte lo splendido Castello di Santa Severa, anche fuori dal campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *