Supportare TSM

La Santa Marinella SWAM è un’asociazione culturale senza scopo di lucro e dunque basa la sua sussistenza sull’autofinanziamento e il lavoro gratuito volontario dei suoi associati.

Per realizzare il proprio oggetto associativo, la promozione del territorio santamarinellese e sanseverino e la costituzione di un punto di incontro e dibattito sul nostro territorio cittadino a livello telematico e virtuale, permettendo anche la conservazione del legame col nostro territorio a quei concittadini che si sono allontanati da esso, la Santa Marinella SWAM fa affidamento alle capacità personali degli associati stessi, che a loro spese e in base al tempo che essi possono personalmente dedicare alla vita e alle opere associative, sono autori integrali di tutti gli strumenti usati dall’associazione stessa.

Chiunque sia interessato allo scopo associativo è libero di contattarci e di partecipare volontariamente e gratuitamente alle opere dell’associazione.

L’associazione è apartitica e apolitica e, pur trattando di argomenti quali la politica locale, mira a mantenere un attegiamento equidistante tra tutte le compagini locali, concedendo (nei limiti della legge) spazio alle loro opinioni e ai loro comunicati ufficiali.

Nel caso di eventi particolari, la Santa Marinella SWAM provvede a richiedere aiuti finanziari per l’allestimento di specifici progetti, presso soggetti ed enti terzi, ma sempre nell’ottica di non lucrare su di essi, ma di coprire integralmente le spese per la realizzazione del progetto che comunque deve essere sempre in linea con l’oggetto dell’associazione stesso.

Nel caso di progetti permanenti come il portale TeleSantaMarinella.TV, la Santa Marinella SWAM è disponibile ad accettare donazioni private che saranno in seguito pubblicamente menzionate e segnalate sul portale stesso.

Altre fonti di supporto quali la raccolta di fondi o l’uso di campagne pubblicitarie tramite sistemi di advertising online saranno valutati dal direttivo dell’associazione stessa.

Per informazioni e contatti scrivere a redazione@telesantamarinella.tv.