Commedia di De Filippo per il “Teatro del Sorriso”

Manifesto Teatro del Sorriso
Manifesto Teatro del Sorriso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Penultimo spettacolo, domenica 22 Marzo, alle ore 17:30, presso il teatro della Chiesa di San Giuseppe di Santa Marinella, per il “Teatro del Sorriso”; rassegna ideata e promossa dal Consigliere comunale Andrea Passerini, in collaborazione con il Consigliere delegato al Turismo Alessio Marcozzi, con il contributo della Fondazione Cariciv.

Andrà in scena “La Fortuna con la effe maiuscola”, con la regia Settimio Guredda: una commedia scritta a quattro mani da Armando Curcio ed Eduardo De Filippo, ed ambientata nella Napoli post-bellica, con il racconto della miseria e dell’arte di arrangiarsi, attraverso uno spaccato di vita familiare intriso di sberleffi, risate ed equivoci. Il finale, la cui morale è tipica dell’opera teatrale di Eduardo, fa affiancare al divertimento le giuste riflessioni.

La Rassegna teatrale, ad entrata gratuita, è organizzata dalla Coop. Stella Polaris ed è legata ad un’iniziativa di solidarietà a favore dei piccoli pazienti del Bambin Gesù.

Si invita tutta la cittadinanza a non perdere questo spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *