Sport e spettacolo al parco Majorca

Gli atleti
Gli atleti

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: La sfida Etruschi V/S Volsci disputata a Santa Marinella il 24/07/2015 finisce in parità ma un inaspettato nubifragio ha messo a dura prova l’organizzazione. Nonostante il disagio dell’acquazzone, gli organizzatori riescono a far partire l’evento e a rispettare tutta la programmazione in scaletta. Dpo l’inizio dei ragazzi del settore pre agonistico, accompagnati dalla voce di Rita Di Donna, i quali hanno eseguito delle interessanti esibizioni, è salita sul ring la mezzo soprano Francesca Romana Iorio la quale , con la sua splendida voce si è messa in mostra cantando sul ring, un brano di Ennio Morricone “ il segreto del Sahara” molto brava e molto apprezzata dal numeroso pubblico presente.

10457916_1157429904274344_6949302256032589283_n[1]Ospite della serata Emiliano Marsili imminente alla disputa del campionato del mondo che si svolgerà il primo Agosto prossimo, intervistato sul ring dal grande Valerio La Manna, ha confermato il suo ottimo stato di forma e che è pronto alla imminente grande sfida.

Presente anche Pasqualino Morbidelli il quale ha effettuato delle premiazioni sul ring insieme ad altri personaggi dello sport l’ex pugile Gianfranco Santini e delle politica di santa Marinella.

L’Amministrazione comunale è stata rappresentata dal Consigliere delegato al turismo Alessio Marcozzi.

11749813_10207160800448224_1651459974_n[1]Tornando alla sfida, condotta interamente dal ringannuncer Valerio Lamanna, alla fine dei conti si è verificato un esatto pareggio tra gli Etruschi e i Volsci con tre pareggi e due vittorie ciascuno con i seguenti risultati:

Per gli Etruschi l’acerbo Hajji Soufiene cede ai punti al più evoluto Fedeli Tiziano dei Volsci;

Un pari tra l’Etrusco Riccardo Segatori e Daniele Ciotti dei Volsci;

Per gli Etruschi Antonio Rindone vince ai punti contro Mariniello Vincenzo dei Volsci;

Un pari tra Federico Bergodi degli Etruschi e Alessio Pietrosanti dei Volsci;

Per gli Etruschi Smuzhanitsia Mikola vince ai punti contro Maragno Alessandro dei Volsci;

Un pari tra l’Etrusco Valerio Nicola e Farsula Alessandro dei Volsci;

L’ Etrusco Alfieri Luigi perde ai punti contro Gavirilita Vladimir dei Volsci.

Questi sono i risultati di ogni singolo combattimento e mentre il Ringannouncer Valerio Lamanna è salito sul ring per proclamare il risultato finale della sfida tra gli Etruschi e i Volsci e

formulare i dovuti ringraziamenti, ha avuto inizio una bellissima coreografia di giochi pirotecnici che ha illuminato tutto il campo di gara concludendo così una serata partita non tanto bene per via del nubifragio ma poi conclusasi in positivo per lo sport e lo spettacolo.

 

Santa Marinella 25 07 2015                                                     il presidente Telli Loretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *