Gimkana tra le buche

buca
buca

SANTA MARINELLA: Le condizioni del manto stradale delle vie interne di Santa Marienella e Santa Severa, versano in pessime condizioni , a dirlo sui tanti social network sono i cittadini automobilisti, che talvolta per via dei molti cantieri stradali e buche, si vedono costretti in una gimkana. Le principali lamentele arrivano dal quartiere santamarinellese dei Combatetti che ormai si sono rassegnati per i continui disagi che attanagliano quella via, da quattro anni senza sosta, tra ditte fallite, lavori lumaca e una burocrazia più complessa del lavoro stesso , è un danno di immagine e credibilità anche per la città stessa. Via VI novembre a doppio senso e con un manto stradale presso il nuovo sottopasso pedonale che è al limite del praticabile. I cittadini del quartiere di Valdambrini invece stanno effettuando la raccolta firme, che si sta facendo per la la sistemazione del manto stradale tra via Lombardia, e via Lazio per colpa delle radici dei pini che stanno distruggendo marciapiedi e strade del quartiere.

 

Insomma un problema enorme che speriamo affronti presto la giunta comunale con interventi mirati a migliorare la viablità dell’intera rete stradale interna di entrambe le cittadine, prima dell’arrivo della stagione invernale che con le prime piogge potrebbe ulteriormente peggiorare una situazione già grave .

1 thought on “Gimkana tra le buche

  1. Hanno rotto i co… ni ci vogliono LAVORATORI che lavorano e non tanti chiacchieroni nei bar.Mi ripeto Ci vuole chi controlla i lavori….Cantieri come l’autostrada Reggio Calabria……..Vogliamo parlare della pulizia ?????altro dilemma…i vigili Solo contravvenzioni alle auto……alle ville che invadono i marciapiedi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *