Il Flavia’s Day è stato un successo: centinaia le presenze, molte le famiglie

Un sabato sera di solidarietà al parco “Martiri delle Foibe”, a Santa Marinella, tra musica, balli e divertimento con le animazioni per i più piccoli, per raccogliere fondi per l’associazione “Amici di Flavia” ONLUS, che dal 2012 offre sostegno durante la degenza dei bambini nei reparti oncologici, soprattutto dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.

L’evento “Flavia’s Day 2015” è stato un successo: centinaia di persone hanno affollato il parco che ospitava la manifestazione, gestito l’associazione santamarinellese Stella Polare ONLUS, e partecipando attivamente alle animazioni organizzate dall’ARCI San Gordiano. Moltissime le famiglie con bambini al seguito che hanno partecipato attivamente.

Erano presenti anche gli stand informativi della Misericordia, del Nucleo Sommozzatori e della Pro Pyrgi di Santa Marinella, che hanno aiutato ad allestire la manifestazione. L’associazione “Amici di Flavia” ha organizzato e gestito il rinfresco e alcuni giochi.

Una festa in piena regola, dove tutti si sono molto divertiti, frutto della cooperazione di associazioni di volontariato, di varia natura e di territori diversi, sebbene vicine sia dal punto di vista dei progetti che dal punto di vista geografico: un bel esempio di coordinamento e reciproco aiuto con un obbiettivo importante, come la solidarietà.

Per che volesse approfondire: www.gliamicidiflaviaonlus.org (presenti anche su Facebook).

C.L.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *