Presentazione del libro “Cinquant’anni di storie e di emozioni”

manifesto X LIBRO 2015“Eh già siamo ancora qua“  canta in una sua celebre canzone di Vasco Rossi.

Le sue parole sintetizzano quanto accaduto nei cinquant’anni di storia dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Civitavecchia che con la presente ha il piacere di invitare i civitavecchiesi  alla

 

Presentazione del libro

“Cinquant’anni di storie e di emozioni”

di Patrizio Lemme

edito per i Festeggiamenti del 50° anniversario della nostra Associazione

18 Dicembre 2015 ore 17.30

presso l’Auditorium dell’Istituto Istruzione Superiore “Stendhal”

in Via della Polveriera, 2 – Civitavecchia

  

L’opera, che riassume mezzo secolo di storia dell’ASD Pallavolo Civitavecchia, è stata resa possibile dalle preziose testimonianze dei tanti dirigenti, tecnici e atleti che con il loro insostituibile contributo hanno reso possibile questo percorso.
L’incontro sarà mediato dal Vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti dell’area, Giampiero Romiti, dall’editore “Factory books”, marchio editoriale dell’associazione Spartaco, rappresentato per la circostanza da Mario Michele Pascale e naturalmente dal giovane scrittore Patrizio Lemme.

   

Il Presidente dell’ASD Pallavolo Civitavecchia Antonio Spirito ricorda che l’avvenimento costituisce un momento di incontro con tutti gli sportivi, le famiglie, gli atleti ecc.. per raccontare il lavoro certosino di ricerca storica e fotografica, di ricostruzioni appassionate rilasciate dai diretti interessati.

 

Una ricorrenza e un avvenimento che verranno celebrati nella massima semplicità ed essenzialità, e che lasceranno un segno nella vita sociale, sportiva e culturale della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *