Aureliano impegnati in varie gare e tornei individuali giovanili

Scuola-Tennis-ASD-Aureliano-Tennis

Scuola-Tennis-ASD-Aureliano-Tennis
Scuola-Tennis-ASD-Aureliano-Tennis

La prima settimana dei tornei giovanili di giugno in corso sui circuiti locali, hanno visto i ragazzi dell’ Aureliano impegnati in varie gare e in alcune di queste ottimamente piazzati  nello tabellone finale.

Al torneo giovanile del Queen’s a Roma l’Aureliano si segnala per  la semifinale di Arianna Murazzo e la vittoria nel torneo di Isabella Oroni , che dopo il torneo di Nepi fa il bis imponendosi anche a Roma in finale con la Leone per 6-3 6-4 in una partita bella ma tirata sino alla fine per la posta in palio

Al torneo giovanile nazionale Kinder, tenutosi  presso il Capineri Tennis Team , Andrea Fiano vola in finale  nella categoria under 9, e per la competizione femminile  il circolo Aureliano si distingue per la semifinale di Isabella Oroni persa con la compagna di corso Lavinia S. Cacace per 6-7 6-4 7-6 e la finale, appunto, di Lavinia Cacace che cede il match alla Triberti in un faticosissimo doppio turno per la nostra allieva per 4-6, 6-2, 7-6.

 

E’ dunque  un momento molto positivo per i ragazzi dell’ATT, un momento che sarà propedeutico  per  la lunga estate di tornei da qui a breve. Infine, per il periodo estivo, gli allenamenti presso le scuole saranno attivi  per tutti i mesi estivi , quando sarà possibile coadiuvare anche  i campus di approfondimento che vedranno impegnati i nostri allievi nei centri FIT di tutta italia.

 

 

Demetrio Logiudice

Ufficio Stampa Aureliano TT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *