Calvo: Basta falso allarmismo, i soldi non sono terminati.

Massimiliano Calvo

Il Consigliere alla Polizia Locale, Massimiliano Calvo
Il Consigliere alla Polizia Locale, Massimiliano Calvo

Il consigliere comunale con delega alla polizia locale Massimiliano Calvo interviene in merito ai recenti articoli di stampa circa le presunte problematiche al servizio di vigilanza e controllo del territorio, che smentisce in modo categorico:
“Premesso-afferma il consigliere Calvo- che i soldi per la benzina non sono affatto terminati, nè tantomeno sono in difficoltà i servizi svolti sul territorio dagli agenti della polizia locale, nessun ordine di servizio è stato impartito per non utilizzare il parco macchine a disposizione degli stessi”. Inizia così la replica del consigliere Calvo in merito ad un artico apparso su un noto quotidiano locale. “Vorrei quindi tranquillizzare il falso allarmismo creato su questa vicenda. Il territorio sarà pattugliato regolarmente sia dai vigili in auto e sia con le moto che ultimamente sono a disposizione degli agenti, oltre ai vigili che svolgeranno servizio appiedati”.

“La notizia uscita sugli organi di stampa -continua Calvo- è palesemente denigratoria e falsa e non si comprende da quale fonte d’ informazione giornalistica sia scaturita”. “In ogni caso, come è visibile a tutti, -aggiunge- sia le pattuglie che le moto sono regolarmente sul territorio”.
“Per quanto riguarda gli straordinari e il “progetto estate sicura” sono due servizi differenti per definizione: Il primo viene usato su eventi non programmati o straordinari, il secondo su eventi che hanno una programmazione e quindi non si può abusare del servizio straordinario”. “Mi auguro di non dover più intervenire per smentire simili idiozie-conclude Calvo- considerato l’operato che quotidianamente i Vigili Urbani svolgono sul territorio per garantire ordine e sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *