Mtb Santa Marinella, sorriso doppio per Mariuzzo, Negossi vice campionessa regionale Lazio esordienti primo anno

mtbsan2016 negossi trofeo crazy barIl week-end pre Ferragosto è stato molto entusiasmante per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che si è divisa solo in due fronti con la mountain bike per Gianfranco Mariuzzo e con la giovane esordiente Giorgia Negossi su strada, autori entrambi di una convincente prestazione.

Due gare in due giorni per il biker di Musile di Piave che ha partecipato alla terz’ultima prova della Veneto Cup (XC di Ferragosto) disputata sugli sterrati attorno gli impianti sportivi di Seren del Grappa nel bellunese dove Mariuzzo ha colto la prima posizione tra i master 5.

Medesimo piazzamento il giorno dopo al Memorial Bruno Alverà, prova del circuito Raiffeisen
L’esordiente primo anno Giorgia Negossi è stata brillante sulle strade laziali di Anagni al Trofeo Crazy Bar, gara per sole donne valevole per il campionato regionale FCI Lazio. La giovane biker ha interpretato in maniera attiva la gara trovandosi sulla propria strada la diretta avversaria Patrizia Parravano (AS Ciclisti Sorani) che ha colto il primato ma il secondo posto ottenuto in terra di Ciociaria dalla Negossi ha certificato l’ottima performance non lesinando impegno e tenacia.

 mtbsan2016 mariuzzo memorial alverà
Saluti&Cordialità

Luca Alò
333-3013269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *