Sei Ore degli Etruschi, iscrizioni e preparativi alla stretta finale

6-ore-degli-etruschi-09102016-locandinaLa Sei Ore degli Etruschi è finalmente alle porte con la regia organizzativa congiunta della Mtb Santa Marinella e della Bike Farm (in collaborazione con la Wonder Bikers Pomezia e il patrocinio dell’amministrazione comunale della città del Nord Pontino) che stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di dare vita all’edizione numero tre della gara endurance in data domenica 9 ottobre presso il Consorzio dell’Università di Pomezia (al chilometro 31,4 della Via Pontina) e valevole come seconda prova del circuito ECS ’16 sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

 

Alla 6 Ore degli Etruschi è possibile partecipare come solitario o in team da 2 o 3 componenti. Le squadre possono essere anche miste, ovvero composte da atleti ed atlete, aumentando così il divertimento e la competizione amichevole. Allo scadere del limite orario delle 6 ore come da regolamento, prendendo come riferimento il primo concorrente in assoluto, la gara è chiusa e le classifiche vengono redatte tenendo conto del numero dei giri completati e del tempo totale di percorrenza.

Si gareggia sulla distanza di 5 chilometri su un percorso ben collaudato tra single track, tratti in falsopiano e in grado di esaltare al meglio le qualità dei bikers con un’ampia zona cambio posta nei pressi dell’impianto sportivo.

 

Il cuore pulsante dell’intera manifestazione è il ristorante Asino Colto: a partire dalle 7:30 le operazioni di verifica iscrizione e la consegna dei numeri di gara, alle 9:30 la riunione tecnica tra squadre, atleti ed organizzatori, alle 10:00 la partenza e alle 16:00 la conclusione della gara per tutti i partecipanti come da regolamento della competizione.

 

A partire dalle 17:30 le premiazioni riservate ai primi cinque della categoria solitari, ai migliori team da 2-3 elementi e alle prime tre società più numerose con esclusione della Mtb Santa Marinella e della Bike Farm in qualità di società co-organizzatrici dell’evento.

 

Le iscrizioni, alla quota agevolata di 25 euro, chiuderanno improrogabilmente entro e non oltre le ore 20:00 di stasera. Soltanto la mattina di domenica 9 ottobre sarà possibile iscriversi presso il campo gara e la quota sarà maggiorata a 30 euro. Il modulo di iscrizione è consultabile e scaricabile al linkhttp://www.csilaziociclismo.it/jsite/images/GARE/MTB_ENDURANCE/2016/ModuloIscrizione_t2.pdf .

 

Info anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/6oredeglietruschi/ e www.6oredeglietruschi.com

 

 

Saluti&Cordialità

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *