AFAP: grande soddisfazione per il successo della giornata dedicata alla legalità

Fanfara a Cavallo

Fanfara a Cavallo

Sabato all’insegna della Legalità quello del 24 Giugno scorso, in cui ha spiccato la manifestazione realizzata dall’Associazione Nazionale AFAP, Amici delle Forze Armate, all’interno del Porticciolo Turistico Marina di Santa Marinella.

Un evento a cui hanno partecipato in tanti, curiosi ed appassionati, un ‘occasione da non perdere per visitare da vicino i mezzi della Polizia di Stato, presenti anche con una unità di Polizia Scientifica visitabile al pubblico. A fare da cornice la auto storiche della Polizia di Stato e quelle moderne, mentre nel pomeriggio è stata la volta della Polizia che a bordo di moto d’acqua, ha realizzato una esibizione approdando da mare, all’interno del porto. A sorvolare la manifestazione, infine, gli operatori dell’avio superficie di Santa Severa Nord, che hanno aperto e chiuso l’evento.

“L’emozione più grande”, commenta il Presidente Antonio Capuozzo, “è stata sicuramente quella di poter ascoltare la Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato, per la prima volta a Santa Marinella – e conclude – ringrazio il Commissariato di Civitavecchia, la Polizia Stradale di Cerveteri Ladispoli, Carabinieri , Guardia Costiera ,Polizia Locale, Protezione Civile e la Misericordia per essere stati presenti durante l’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *