Santa Marinella: si dimette il ragioniere Capo Antonino D’Este. Stessa decisione anche per il Presidente del Collegio dei Revisori.

La villa comunale di Santa Marinella

Foto del Comune di Santa Marinella.

 Altri  incarichi sono caduti sulle teste di due figure fondamentali per il Comune di Santa Marinella. Infatti,  è notizia di quest’oggi che a lasciare i rispettivi incarichi siano stati il ragioniere capo, il Dott. D’Este, assunto dall’amministrazione Bacheca nel 2013 ed il Presidente del Collegio dei Revisori, Alessandro Bonura.

Il primo ad abbandonare la nave Bacheca 2.0 per il G8 di Taormina fu il segretario Generale Alfonso Migliore, nel febbraio 2017,  ora invece sono i “poveri” conti del Comune di Santa Marinella che cercano una nuova paternità.

Per quanto riguarda il Presidente del Collegio dei Revisori sarà la Prefettura che sceglierà il sostituto mentre per i problemi casalinghi ancora non trapela nulla su chi prenderà le redini della finanza pubblica in un momento molto delicato che vede la scadenza per l’approvazione della salvaguardia degli equilibri di bilancio entro il 31 di questo mese.

Nessuna notizia  in merito da parte della maggioranza anche se di certo sarà argomento da dover affrontare nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *