Mosta Totò Genio: domenica 17 settembre ultimo giorno di visite.

La mostra dedicata al Principe della risata,  a cinquant’anni dalla morte, chiude domenica 17 Settembre.

 Totò Genio, voluta dalla Pro Loco di Santa Marinella e dall’ associazione Santa Marinella Viva in collaborazione con l’Associazione Antonio de Curtis, è stata promossa e co-organizzata dal comune di Santa Marinella, nelle persone del sindaco Roberto Bacheca, della consigliera Patrizia Befani e  dall’assessore Marcella Alfe’, anche con il supporto dell’Istituto Luce. La ricca esposizione di immagini, cimeli, documenti e opere d’arte sulla vita e sull’arte di Totò, con sede espositiva presso la biblioteca comunale Alessandro Capotosti, è stata uno degli eventi centrali del nostro “Omaggio a Totò”, oltre ad una vasta serie di iniziative che ha caratterizzato l’estate 2017 targate Pro Loco.

Il Commento del Presidente: apprezzamenti  positivi sono stati fatti dal pubblico che ha visitato la mostra e per chi non abbia potuto ancora visitarla restano ancora pochi giorni, fino a Domenica.”

Ricordiamo  – prosegue Salerno –  che gli orari di apertura sono, fino a venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00 ricordiamo e che il costo del biglietto è di solo 4 euro e i ragazzi fino a 14 anni e le persone disabili non pagano.

“Infine – conclude Salerno – colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale, la Regione Lazio, la Cariciv., Enel, Gentilini, Profili Caffè, Addis tende, Secci Fabrizio e la Set Service Finanziamenti. Un grazie va alla direttrice della biblioteca Cristina Perini a tutti i ragazzi che in questi due mesi si sono impegnati a tenere la mostra aperta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *