Anche il circolo FdI di Santa Marinella in piazza Montecitorio

Ilaria Fantozzi, coordinatrice del Circolo di Santa Marinella di FdI

Ilaria Fantozzi, coordinatrice del Circolo di Santa Marinella di FdI

In un comunicato stampa ufficiale, il circolo di Santa Marinella di Fratelli d’Italia ha sottolineato la partecipazione alla imponente manifestazione davanti al Parlamento che si è tenuta ieri, lunedì 9 settembre, organizzata proprio dal partito della Meloni e con la presenza di simpatizzanti ed esponenti della Lega di Matteo Salvini, ma anche di altre forze politiche di destra e centro destra.

“Contrariamente quanto si pensasse – dichiara Ilaria Fantozzi, coordinatrice del circolo cittadino -, non solo la piazza era stracolma ma sono state invase anche tutte le vie circostanti.
Strabiliante il numero di cittadini della provincia che ci ha contattato per usufruire del servizio bus che FdI ha messo a disposizione.
Il litorale Nord è sempre presente, dando il suo apporto alle valevoli iniziative”.

Dopo aver ringraziato la collaborazione con i circoli limitrofi di Ladispoli, Cerveteri e Civitavecchia sottolinea come tanti siano stati i tricolori che sventolavano,  e che tanti sono stati gli interventi che ci hanno fatto ancor più riflettere su quello che sta succedendo al Paese.

“Gli interventi dei nostri dirigenti, non solo ci hanno emozionato ma ci hanno fatto riflettere sul fatto che, ad oggi solo “qualcuno” si batte anima e corpo per la democrazia e per la giustizia.
Quel “qualcuno” è rappresentato in primis dalla nostra Leader Giorgia Meloni, la quale, dopo l’intervento all’esterno di Montecitorio dinanzi la folla tricolore, è rientrata alla Camera dove ha ribadito con fermezza che FdI non darà mai la fiducia ad un governo non eletto dal popolo.

Tutto questo – conclude la Fantozzi – ci fa capire che, come a livello nazionale, anche noi localmente, collaborando con la Lega e con gli altri esponenti di centrodestra, possiamo portare avanti le nostre battaglie, far prevalere i nostri ideali e le nostre idee perché tutte quelle persone che ieri erano in piazza hanno dimostrato che più di ieri meno di domani moltissimi italiani ancora non si arrendono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *