Pattinaggio velocità a rotelle: La DEBBY ROLLER TEAM domina il Campionato Regionale su strada 2015

Debby Roller Team_piccoli
Debby Roller Team_piccoli

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In una giornata di sole e abbastanza ventilata, domenica 29 Marzo si è svolto nel circuito stradale di Aprilia, il Campionato Regionale su Strada 2015.La DEBBY ROLLER TEAM vince il titolo con 280 punti, ponendo il suo record societario ad un campionato regionale, staccando la seconda di 138 punti e la terza di 192. I titoli in palio erano 32 e la DEBBY ne ha vinti 20, lasciando 12 titoli a tutte le altre società partecipanti.I Campioni Regionali sono, in ordine dal più piccolo:

Francesco Marchetti (2 titoli), Giorgia Menichini (2 titoli), Giovanni Piccoli (2 titoli), Alessia Nulli Esposto (1 titolo), Elisa Giuseppetti (1 titolo), Leonardo Servetti (1 titolo), Gianluca Gambilonghi (1 titolo), Rita Villotti (1 titolo), Tamara Iacono (1 titolo), Marco Antonio Bianco (2 titoli), Alessio Iacono (1 titolo), Stefano Mareschi (1 titolo), Alessandro Nuzzo (1 titolo), Giulio Gallinelli (1 titolo) più 2 titoli nelle americane a squadre composte da Elisa Giuseppetti, Sara Petruccetti e Alessia Nulli Esposto, mentre l’altra da Stefano Mareschi, Marco Antonio Bianco e Valerio Gennaretti. Alcuni di questi titoli sono frutto di giochi di squadra, quindi si porgono i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per l’ottenimento di questo risultato.

Oltre i vincitori vogliamo ricordare tutti quelli che sono saliti sul podio, onorando la maglia con altrettanti prestigiosi risultati:

Angelo Luchetti, Giorgia Catanese, Sara Petruccetti, Christian Gigante, Cristian Gennaretti, Arianna Agassini, Elisabetta Gioia, Azzurra Speroni, Daniele Di Stefano, Alessandro Praussello, Valerio Gennaretti, Simone Di Carlo.

Il tecnico Andrea Farris ovviamente soddisfatto della prima uscita della sua squadra e delle ottime prestazioni viste dai molti atleti nuovi, che gareggiavano per la prima volta, dichiarando di aver raggiunto il record del punteggio societario, non solo grazie ai tanti campioni, ma anche al gran numero di atleti che fortunatamente aveva a disposizione. Inoltre vuole ringraziare tutto il suo meraviglioso e indispensabile Staff composta dai tecnici Giovanni Farris, Valentina Manca, Angela Di Pietro, Martina Palmieri ed i suoi assistenti.

Ricordiamo che qualche giorno prima del Campionato Regionale, la DEBBY aveva già preso la sua prima soddisfazione del 2015, dopo l’uscita dei comunicati della F.I.H.P. (federazione italiana hockey e pattinaggio) delle convocazioni della nazionale in base ai risultati dell’anno sportivo 2014, di ben 5 atleti DEBBY che andranno a rappresentare l’Italia con la maglia Azzurra alla tappa di Coppa Europa che si terrà a Geisingen (Germania) e sono: Stefano Mareschi (già vice Campione del Mondo 2013 e 2014), Alessio Iacono (5° ai Campionati d’Europa 2014), Daniele Di Stefano (3° ai Campionati d’Europa 2013 e 24 Titoli di Campione Italiano), Gianluca Gambilonghi ( 9 Titoli di Campione Italiano) e Leonardo Servetti (18 Titoli di Campione Italiano), inoltre è stato chiamato dal Commissario Tecnico per seguire la Nazionale Italiana come tecnico anche l’allenatore Andrea Farris! Prosegue il sogno DEBBY ROLLER TEAM nel mondo.. in attesa del mondiale in Cina Taipei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *