PRO LOCO MARINA DI CERVETERI: GRANDI EMOZIONI PER LA 11° EDIZIONE DEL “PREMIO IMPEGNO”

DSC_7771RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Sabato 08 agosto 2015 per la rassegna “Salotto d’Estate” nell’area verde di Largo Finizio a Cerenova è andata in scena la 11° edizione del Premio Impegno, riconoscimento che da undici anni viene assegnato alle personalità e alle associazioni del territorio che si sono distinte negli anni nel campo della cultura e del volontariato. La manifestazione è stata organizzata dal presidente della Pro Loco di Marina di Cerveteri Cristiano Cimarelli e dal Vice Presidente Piero Giacomini.

La serata è stata presentata dalla presidente di Scuolambiente Maria Beatrice Cantieri, facente parte anche dello staff della Pro Loco Marina Cerveteri,  che ha accolto uno ad uno premiatori e premiati.

Sono stati premiati Massimo Pilla con il Premio per lo Sport; Augusto Travagliati, Aurelio Badini e Carmelo Aiello per il Premio per l’Arte; Premio per il Sociale al Femminile a Annarita Pirisi Ussia; Il Forum Giovani Scuolambiente con il Premio Giovani nel Volontariato e a concludere la serata Premio alla Memoria per l’Impegno sociale a Roberta Rognoni.

Presenti per premiare alcuni dei partecipanti: Miriam Alborghetti del Direttivo  SNOQ Cerveteri,  Federica Battafarano Vice Presidente del Consiglio comunale di Cerveteri, Paolo Maracci Consigliere comunale e il Sindaco Alessio Pascucci per “dulcis in fundo”… il premio speciale a  Roberta Rognoni.

Ad allietare la serata sono stati la Dual Band composta da Davide Mattolin e Alex de Angelis, un duo piano e voce che hanno proposto alcune delle più belle canzoni del panorama musicale italiano e straniero, riscuotendo grande successo.

Ringraziamo nuovamente la Pro Loco di Marina di Cerveteri per averci premiato e aver creduto in noi.

FORUM GIOVANI SCUOLAMBIENTE

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Associazione Scuolambiente Legge 266/91

Via del Sasso 68, 00052 Cerveteri
tel/fax 069952520 cell 3273163503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *