Prosegue la campagna di Scuolambiente ‘Adotta un animale a distanza’

cane gatto 6RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il 2015 di Scuolambiente prosegue all’insegna delle adozioni a distanza degli amici animali. Continua infatti presso il Supermercato degli animali Balù, in Via Aurelia al Km. 42.00 la campagna Adotta un animale a distanza. Sarà sufficiente donare anche una sola scatoletta di cibo o un semplice accessorio per offrire un piccolo ma importante aiuto per tutte le volontarie animaliste che ogni giorno si impegnano con amore e passione per aiutare e soccorrere tutti gli animali abbandonati o dispersi del territorio.

“Molto spesso si pensa che essere amanti degli animali significhi solamente adottarli in casa – ha dichiarato la Presidente di Scuolambiente Maria Beatrice Cantieri – ma non è così. Con l’iniziativa ‘Adotta un animale a distanza’, anche chi non ha opportunità, spazio o modo di accogliere un animale in casa, avrà la possibilità di fare del bene ai randagi di tutto il Litorale, da Civitavecchia a Roma. Tutti i prodotti raccolti verranno consegnati alle volontarie del territorio, che potranno così garantire cibo e cure mediche agli amici a quattro zampe”.

Si possono acquistare scatolette di cibo, ciotole, medicinali e per chi può cucce. Invitiamo la cittadinanza inoltre, a donare coperte calde. Anche queste, saranno consegnate alle volontarie, che le utilizzeranno per proteggere gli animali randagi dal freddo e dalle intemperie della stagione invernale che verrà.

Chiunque fosse interessato o volesse ricevere maggiori informazioni sulle iniziative Scuolambiente può chiamare il numero 327.31.63.503 o inviare una e-mail ascuolambiente@gmail.com

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Associazione Scuolambiente Legge 266/91

Via del Sasso 68, 00052 Cerveteri

tel/fax 069952520 cell 3273163503

www.facebook.com/AssociazioneScuolambiente

http://scuola-ambiente.blogspot.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *