Mostra sui Templari alla “Casetta Rosa”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Appuntamento con la storia dei Templari, tutti i giorni da sabato 14 a domenica 22 marzo (orario 11:00 – 20:00), presso la “Casetta Rosa” di Santa Marinella, in via Aurelia 363.

“L’Amministrazione Comunale promuove questa interessante mostra storiografica, organizzata dall’Associazione “Castrum Novum et Pyrgi” e a costo zero per il Comune” dichiara il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia – AN, Andrea Passerini “Sarà un’occasione per apprezzare una valida ricostruzione storica e cronologica dei Grandi Maestri Templari e scoprirne le origini, gli usi e i costumi, il mandato temporale e le gesta più significative che li hanno contraddistinti. Verrà allestito anche uno stand di artigianato storico”.

Per Simone Di Mauro, del Direttivo di Fratelli d’Italia – AN “i Cavalieri Templari furono i combattenti più fedeli, più eroici, più coraggiosi nel difendere il Signore e la Cristianità, nel salvaguardare i luoghi sacri della civiltà occidentale e le sue tradizioni. Furono monaci, costruttori, maestri, filosofi, artisti, guerrieri, scienziati e amministratori. Invitiamo tutti i cittadini a visitare la mostra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *