Memorial De Angelis – Folliero è qui la festa

torneo estivo 2015
torneo estivo 2015

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMOI: Al via la quarta edizione del torneo cestistico di Santa Marinella dedicato ai ragazzi De Angelis Davide e Folliero Giovanni.

Il Basket Pyrgi, archiviati i festeggiamenti per gli importanti risultati conseguiti a livello senior (salvezza in C2) ed under (U21 e finale CSI), si appresta ad avviare la stagione estiva densa di appuntamenti per il basket giocato.

Concluso con grande successo il torneo H24 (Memorial Renato Pazzaglia), la società tirrenica coadiuvata dal solito impegno profuso dai tesserati ha ultimato i preparativi del Memorial De Angelis – Folliero.

La competizione, giunta ormai alla quarta edizione, è da considerarsi uno dei “must” dell’estate per chi ha voglia di godersi del buon basket a suon di giocate e divertimento il tutto condito da una sana competizione ed uno spirito di solidarietà ed amicizia.

Nello storico “campetto” di Santa Marinella (via Aurelia 455), grazie al solito e prezioso lavoro operato dai volontari del Pyrgi, si presenteranno 7 squadre di gran livello, divise in 2 gironi, composte da amici provenienti da diverse realtà (S.Paolo Ostiense, Petriana)

La prima palla a due è prevista per il 6 luglio con la celebrazione delle OLD STAR per inaugurare al meglio la competizione mentre il gran finale è fissato per il 19 con la sfida per la palma di campione.

 

In perfetta linea con lo spirito Pyrgi il torneo sarà arricchito con una giornata dedicata al Minibasket ed U13 per i piccoli gladiatori del futuro.

 

Tutto è pronto, il campo respira che vinca il MIGLIORE!

 

 

 

CALENDARIO DELLE PARTITE:

-LUNEDì 6 (ORE 21): PARTITA OLD STAR

-MARTEDì 7 (ORE 21): ANCHE UN PO’ MENO – ZANARDI SOCCER TEAM

-MERCOLEDì 8 (ORE 21): TIENI L’ASSO – KING EDWARD

-GIOVEDì 9 (ORE 21): STREET’S BLOOD – ATHLOS

-VENERDì 10 (ORE 21): BELLETTIERI – TIENI L’ASSO

-SABATO 11 (ORE 21): ANCHE UN PO’ MENO – ATHLOS

-DOMENICA 12 (ORE 21): STREET’S BLOOD – ZANARDI SOCCER TEAM

-LUNEDì 13 (ORE 21): KING EDWARD – BELLETTIERI

-MARTEDì 14 (ORE 19): ATHLOS – ZANARDI SOCCER TEAM (ORE 21) : ANCHE UN PO’ MENO – STREET’S BLOOD

-MERCOLEDì 15 (ORE 19): 4B – 3B (Spareggio per accedere ai quarti di finale) (ORE 21) : 2B-3A (quarti di finale 1)

-GIOVEDì 16 (ORE 19) : 2A – VINCENTE SPAREGGIO 3B-4B (quarti di finale 2) (ORE 21) : 1A – VINCENTE QUARTI DI FINALE 2B-3A (semifinale 1)

-VENERDì 17 (ORE 21) 1B – VINCENTE QUARTI DI FINALE 2A – (3B-4B) (semifinale 2)

– SABATO 18 (ORE 19): PERDENTE QUARTI DI FINALE 1 – PERDENTE QUARTI DI FINALE 2 (finale 5-6 posto) (ORE 21): PERDENTE SEMIFINALE 1 – PERDENTE SEMIFINALE 2 (finale 3-4 posto)

-DOMENICA 19 (ORE 21): VINCENTE SEMIFINALE 1 – VINCENTE SEMIFINALE 2 (finale 1-2 posto)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *