AL VIA LA XVII^ EDIZIONE DELL’ITALIA SURF EXPO 2015

Italia Surf Expo 2015
Italia Surf Expo 2015

Tutto pronto per la XVII^ edizione dell’Italia Surf Expo 2015, che anche quest’anno si svolgerà ai piedi del Castello di Santa Severa. Una tre giorni di eventi che accoglieranno sulla spiaggia del Castello un numero altissimo di fan e appassionati del mondo surf, tra Surf Culture, Contest acrobatici, Sfilate, Beach Party e tantissime anteprime e novità.

Il tutto condito dalla partecipazione di illustri ospiti, otre ai campioni del team Red Bull, immancabile la presenza del Surf Ambassador Roberto D’Amico, pluricampione italiano che sarà a disposizione del pubblico con esibizioni tra le onde e con i suoi tricks durante le prove di Tow. O ancora i due rider del team del team Fanatic/Ion: Alessandro Piu, forte surfista sardo già campione italiano e il kiter italocapoverdiano Matchu Lopes.

Questo il programma completo della manifestazione:

 

24 luglio TAP Portugal presenterà la speciale serata con il concerto live dell’artista portoghese FRANKIE

Chavez, a seguire la “Notte REEF” con la proiezione dell’ultimo video “EXIT” e Rock ’n Ride Dj Set + special guest Daniele Fini e Luca Abati.

 

25 luglio dalle 21 serata RIP CURL con video spettacolari. A seguire O’Neill presenta il Dimensiono Suono Roma BEACH PARTY con dj Arturo Arturi + VJ.

 

26 luglio ore 19:00: conferenza sul palco con gli esperti di Sea Shepherd con proiezioni video e interventi dal pubblico sull’importanza della salvaguardia dell’ambiente marino. A seguire video di surf proiettati sotto il castello e BEACH PARTY di chiusura evento.

 

Esposizioni dei migliori brand di settore, con circa 40 stand, che presenteranno tutte le novità dell’estate 2015. Scuola surf gratuita grazie alla conferma della Rip Curl School of Surf, in collaborazione con Ostia Surf Club, che da anni contraddistingue l’evento con numeri da capogiro portando in acqua a provare almeno un migliaio di neofiti tra ragazzi, ragazze, adulti e bambini. Poi la scuola Sup Starboard, per la prima volta entrano nel programma i corsi di BodyBoard. La possibilità di provare il New Flyboard, la Slakeline, l’Indoboard prima di dedicarsi al tifo sfrenato durante Grinch Day & Night Session. Infine le grandi novità con il Sup Yoga, e gli allenamenti Workout e Calisthenics con gli ospiti internazionali del Physics Team Norway a dare dimostrazione delle potenzialità di queste discipline emergenti.

 

Imponente anche l’attività dedicata ai Social Network.

Aggiornamenti costanti sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento “Italia Surf Expo” e l’Instagram contestv promosso da REEF con l’hashtag ufficiale #italiasurfexpo e il tag @italia_surf_expo.

Sito Web: www.italiasurfexpo.it – Facebook: www.facebook.com/ITALIASURFEXPO

Twitter: www.twitter/italiasurfexpo – Instagram: @italia_surf_expo

 

“Un evento che proietta Santa Marinella nel mondo – commentano soddisfatti il Sindaco Roberto Bacheca e il Consigliere al Turismo Alessio Marcozzi – grazie alla capacità organizzativa di Alessandro Marcianò e di tutti i collaboratori del Banzai Surf Club, ai quali l’amministrazione comunale non ha fatto mancare il proprio apporto e sostegno per la riuscita di questo evento. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i volontari e le forze dell’ordine che in questa tre giorni di grandi eventi garantiranno viabilità, sicurezza e ordine pubblico considerata l’elevatissima presenza di appassionati che giungeranno da ogni parte d’Italia e d’Europa. Inoltre – concludono – approfitteremo della grande risonanza mediatica per presentare anche il brand “Etruria Meridionale”, per far conoscere ai presenti le grandi potenzialità culturali, storiche, naturalistiche ma anche sportive, culinarie e folkloristiche che il territorio possiede, da valorizzare come incremento occupazionale e sviluppo economico e turistico.

Non ci resta cha auguravi un buon weekend ai piedi del suggestivo Castello di Santa Severa con la XVII^ tappa dell’Italia Surf Expo 2015”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *